Convegno "Italian IP Box: Profili pratici" organizzato da American Chamber of Commerce in Italy in collaborazione con DLA Piper

 

L'ing. Gianfranco Dragotti invitato nel panel di professionisti IP che interverranno al convegno organizzato a Milano da American Chamber of Commerce in Italy sull'argomento "Italian IP Box: Profili pratici" il giorno 8 settembre 2015 alle ore 8.30 presso lo Spazio Oberdan - Sala Merini in Piazza Oberdan, 2 a Milano.

 

Il convegno si svilupperà in due momenti: una prima parte dedicata all'analisi della normativa sull'IP Box, con l'introduzione di Stefano Firpo, già capo della segreteria tecnica del Ministero dello Sviluppo Economico, cui si deve l'adozione della misura, con a seguire le relazioni degli avvocati Roberto Valenti e Antonio Tomassini dello studio legale DLA Piper sui principali profili IP e tax della misura, e una seconda parte riservata a valutare le possibili modalità di attuazione attraverso tavole rotonde con i principali protagonisti del settore.

 

 

Il dibattito sarà moderato da Dario Di Vico, Vicedirettore de Il Corriere della Sera e le conclusioni saranno affidate a Enzo Mazza, Ceo di FIMI.

 

Al seguente link è disponibile l’agenda dell’evento: Programma Convegno

 

La partecipazione all’evento è gratuita ed è possibile confermare sin d’ora la propria adesione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.